Blog: http://Movie.ilcannocchiale.it

Pirati dei Caraibi 3

 

Mentre qualcuno si chiede ancora se Jack Sparrow (Johnny Depp) uscirà dalla tomba subacquea nella quale è stato trascinato dal Kraken, sul web arrivano le prime immagini del nuovo episodio del film, "I pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo". In questo, Elizabeth (Keira Knightley) e Will (Orlando Bloom) si uniscono a Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare lo svitato pirata e combattere contro la Compagnia delle Indie.

 

Il seguito del film campione d'incassi del 2006, uscirà in Italia il 24 maggio 2007 e in America il giorno successivo. Se "La maledizione del forziere fantasma" si concludeva con Capitan Jack Sparrow presumibilmente morto nella pancia del kraken, "Ai confini del mondo" racconterà le gesta di Will Turner ed Elizabeth Swann impegnati con Capitan Barbossa in una navigazione impervia attraverso rotte sconosciute, per raggiungere il luogo dove Jack si trova, affrontare l'ultima battaglia e cercare di salvarlo dalla morte.

Questi a sua volta percorrà "la sua strada verso la follia - ha spiegato il regista Gore Verbinski. - Sarà interessante vedere cosa gli ha fatto il confinamento forzato. Se il suo cervello era svitato una volta, ora è letteralmente frullato".

Nel cast faranno il loro debutto Yun-Fat Chow che sarà il Capitano cinese Sao Feng, Greg Ellis che sarà il Luogotenente Groves e il Rolling Stones Keith Richards che interpreterà il ruolo del padre di Jack. Gli effetti speciali saranno della
ILM e la musica di Hans Zimmer

 

Pubblicato il 1/4/2007 alle 0.28 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web